cultura

ANOTHER SUNNY DAY di Tim Huebschle al Festival del Cinema Africano, Asia e America Latina di Milano

Il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina è giunto alla sua 28° edizione, ed ancora oggi è il primo e unico festival in Italia interamente rivolto alle cinematografie e alle culture dei tre continenti.

Quest’anno, il Festival sintetizza la sua proposta culturale nel claim "WWW - What a Wonderful World" e prevede la proiezione di circa 60 film per 7 giorni di programmazione, dal 18 al 25 Marzo 2018.

Abbiamo il piacere di invitarvi alla serata di apertura e di chiusura del Festival, che avranno luogo rispettivamente domenica 18 marzo alle ore 20.30 presso l’Auditorium San Fedele (RSVP entro le 12.00 del 17 marzo); e sabato 24 marzo alle ore 20.30 presso l’Auditorium San Fedele. In particolare, vorremmo sottoporre alla vostra cortese attenzione la presenza del film della Namibia “Another Sunny Day”, diretto da Tim Huebschle, che sarà in concorso nella sezione Cortometraggi Africani.

Le proiezioni del film avranno luogo mercoledì 21 marzo alle ore 21.15 presso lo Spazio Oberdan e giovedì 22 marzo alle ore 18.30 presso lo Spazio Oberdan.

Subscribe to RSS - cultura