ICEtravel inaugura la nuova sede di Milano

L’inaugurazione della nuova sede di ICEtravel è stato un momento d’incontro e confronto tra operatori e fruitori dei servizi di viaggio. Il viaggio come momento di arricchimento culturale e umano che porta ad esigere di viaggiare. Luoghi e paesaggi che rimangono indelebili negli occhi e nel cuore.

Emozioni che si possono ritrovare in un paese come la Namibia, dove si alternano paesaggi mozzafiato ad incontri con animali meravigliosi che popolano questo territorio incontaminato e unico. L’Africa Australe destinazione di cui siamo tour operator.

ICEtravel nasce 10 anni orsono come sfogo della necessità di conoscere il mondo da parte di un gruppo di amici che la utilizzano come agenzia viaggi personale. I continui racconti ai rispettivi conoscenti hanno innescato un susseguirsi di richieste anche da parte di altri amici che hanno fatto nascere l’esigenza di strutturasi e cosi è nata ICEtravel, prima come tour operator, spin off di una organizzazione di eventi, in seguito agenzia viaggi ed infine con l’inserimento di figure altamente professionali nell’ambito dei Viaggi, vacanze in barca e Incoming italia. Da una passione una professione.

L’intento è di portare nei viaggi la capacità di rendere reali le aspettative di chi viaggia con qualsiasi intento: paesaggistico, culturale, divertimento, relax e d’avventura. Africa Australe, Yachting e Sailing, Taylor-made Travel e Incoming Italy sono le specializzazioni.

L'inaugurazione della nuova sede è stata l'occasione per riprogettare anche il sito web www.icetravel.com ed arricchirlo con contenuti selezionati affiancando anche con due ulteriori siti web specializzati nella nautica e nell'incoming in Italia: www.sailandgo.net e www.icetravel.com/incoming.

In momenti difficili come questi, per l'economia che stenta a dare segnali stabili di ripresa e tensioni sociali, leggere negli sguardi e nelle azioni dello staff ICEtravel tanta determinazione e tenacia non pià che trasmettere sensazioni positive e spingerci a complimentarci con tutte le persone che si dedicano al progetto e amano l'Africa Australe e la Namibia, proprio come noi.

Congratulazioni quindi e in bocca al lupo.